PROCLAMAZIONE E PREMIAZIONE DEI VINCITORI DELLA QUINTA EDIZIONE DEL PREMIO MAUROGIOVANNI

Proclamazione e premiazione dei vincitori della quinta edizione del Premio Maurogiovanni

La proclamazione e la premiazione delle scuole vincitrici della quinta edizione del Premio Maurogiovanni, affidata all’abile coordinamento e conduzione di Antonio Stornaiolo, è in programma

Giovedì 23 settembre 2021 alle ore 10:30

nell’Aula del Consiglio Regionale della Puglia in via Gentile nr. 52 a Bari, alla presenza del Presidente del Consiglio Regionale Loredana Capone, del Sindaco di Bari Antonio Decaro, del Direttore Generale dell’USR Puglia Giuseppe Silipo e del Presidente del Circolo delle Comunicazioni Sociali “Vito Maurogiovanni”, Enzo Quarto.

Il Premio, sostenuto dalla Presidenza del Consiglio Regionale della Puglia e dal Comune di Bari, curato dalla Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale – «Teca del Mediterraneo», coordinato dal Circolo delle Comunicazioni Sociali “Vito Maurogiovanni”, diffuso e pubblicizzato nelle scuole della Regione dall’USR della Puglia, ha registrato – nella attuale edizione – un notevole aumento di partecipazione da parte delle scuole, ben rappresentate dai loro giovani studenti e dai docenti.

La Giuria che ha selezionato i lavori è stata presieduta dal Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di San Marino, Professor Corrado Petrocelli.

Le attività del Premio Maurogiovanni possono essere seguite sulla omonima pagina facebook.